Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alien Isolation 2 in sviluppo presso Disney? Il nuovo rumor riaccende le speranze dei fan

Ma la fonte genera dubbi.

Secondo le fonti del sito SmallScreen, Disney avrebbe intenzione di espandere l'universo videoludico di Alien, sviluppando un sequel dell'amato Alien Isolation.

L'insider che ha passato tale notizia alla testata, avrebbe affermato quanto segue:

"Una delle proprietà su cui stanno lavorando è Alien Isolation. La storia è in fase di scrittura e hanno già un'idea su come realizzarla. Disney ha già uno sviluppatore in mente per realizzarlo.".

La fonte non è stata in grado di fornirci l'identità di tale sviluppatore, quindi è possibile che non si tratti di Creative Assembly, gli autori del titolo originale. Al momento, per quanto ne sappiamo, lo studio SEGA è impegnato nella realizzazione di nuovi capitoli della serie Total War.

Purtroppo, l'insider anonimo non è stato in grado di fornirci prove schiaccianti sull'esistenza di questo progetto, pertanto non possiamo far altro che considerare tutta questa storia come un rumor molto debole.

Guarda su YouTube

Alien Isolation ha conquistato il pubblico dei survival horror e, soprattutto, ha contribuito a ristabilire la fiducia dei videogiocatori nella serie Alien dopo la brutta esperienza di Alien Colonial Marines, quindi non stupirebbe vedere Disney interessata a produrre un sequel.

Credere o no a questo rumor dipende da voi: sareste contenti nel ricevere un Alien Isolation 2? Oppure preferireste un titolo di genere e meccaniche diverse, basato sugli xenomorfi?

Fonte: SmallScreen

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Alien: Isolation

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti