Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bully 2 c'è ancora speranza? Rockstar Games aggiorna il marchio

Forse qualcosa si sta muovendo.

Il 30 aprile Rockstar Games ha aggiornato il suo marchio di Bully tre volte in 24 ore. Nel frattempo, la società è anche a caccia di diversi Game Tester. Queste due cose probabilmente non sono correlate, ma danno comunque una speranza ai fan in attesa del sequel.

Solitamente il deposito di marchi e il loro aggiornamento non significa nulla, o almeno il più delle volte è così. Tuttavia, le cose potrebbero stare diversamente. Per mantenere un marchio, una società deve dimostrare che lo sta utilizzando e che continuerà a usarlo. Se non viene dimostrato, alla fine potrebbe perderlo. Quindi, Rockstar Games che aggiorna il suo marchio per Bully significa immediatamente un Bully 2? Forse sì, ma non possiamo confermarlo al 100%.

Rockstar Games continua a vendere l'originale Bully e ci sono varie console su cui potete acquistare il gioco. Il titolo è disponibile anche su Steam e dispositivi mobile.

Tutto questo per dire che ci sono molte spiegazioni per l'aggiornamento del marchio, nessuna delle quali coinvolge necessariamente un sequel. Tuttavia, l'aggiornamento, insieme alle notizie di cui sopra, fa sperare alcuni fan della serie su Reddit.

Secondo i rumor Bully 2 era in sviluppo presso Rockstar Games non molto tempo fa. E sembra che ci siano molti all'interno dello studio che vorrebbero rivisitare l'IP, ma non sembra che accadrà presto. Inoltre, non bisogna dimenticare che Rockstar dovrebbe essere al lavoro su un certo GTA 6 che, molto probabilmente, avrebbe la precedenza rispetto a un nuovo Bully.

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bully: Scholarship Edition

Xbox 360, Nintendo Wii, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti