Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Detroit Become Human e altri titoli su Switch? Parla Quantic Dream

Passato e futuro.

Quando si tratta di giochi di avventura, Quantic Dream è uno degli studi più importanti. Essendo gli autori di Detroit: Become Human, Beyond: Two Souls e Heavy Rain, il team guidato da David Cage e Guillaume de Fondaumière ha una reputazione incredibile. Questo è diventato particolarmente vero da quando i titoli dell'azienda sono approdati su PC facendo sperare i fan di trovare i giochi su altri dispositivi.

Tuttavia, secondo lo stesso Fondaumière, non sarà così, almeno non per il momento. Attraverso un'intervista a Nintendo Everything, il dirigente ha affermato di essere molto ansioso di poter lavorare ancora con Nintendo Switch, dal momento che il team ha contribuito a creare il porting di Sea of ​​Solitude: The Director's Cut, ma allo stesso tempo ha riconosciuto che, ad oggi, non ci sono piani per portare i titoli Quantic Dream sull'ibrida.

In particolare, quando gli è stato chiesto se fosse possibile portare tali giochi su Nintendo Switch tramite port nativi o tramite cloud, il co-fondatore ha osservato che "questi tre titoli rimarranno esclusivi per PC e PlayStation per il momento". Tuttavia, considerando che ha sottolineato espressioni come "per ora", l'eventuale disponibilità delle opere di Quantic Dream su Switch non è del tutto esclusa.

"Switch è una delle console più vendute negli ultimi anni e naturalmente la supporteremo, a partire da Sea of ​​Solitude: The Director's Cut, che è un'esclusiva per Switch" ha dichiarato Fondaumière.

Fonte: Nintendo Everything