Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War 2 Ragnarok: fan a caccia di indizi nell'ultima immagine del director Cory Barlog

Ci sarà qualcosa di nascosto dietro?

Dopo il trailer mostrato lo scorso anno, di God of War 2 Ragnarok non si è saputo praticamente più nulla. Tuttavia ora sembra che qualcosa si stia smuovendo: Cory Barlog ha recentemente cambiato la sua copertina di Twitter a tema God of War ed i fan si sono mobilitati in massa per cercare eventuali indizi sul tanto atteso sequel.

L'immagine stessa contiene una moltitudine di personaggi di God of War, tra cui Mimir, Freya e, naturalmente, Kratos assieme a suo figlio. I personaggi sono seduti attorno a un grande tavolo, mangiando un sostanzioso banchetto di carne. È importante sottolineare che i calici davanti a ciascun personaggio hanno un simbolo runico dipinto su di essi, il che ha suscitato l'interesse dei giocatori.

Il messaggio non è chiaro come le rune del tema di sfondo pubblicato per PS4, tuttavia i fan cercano di capire quale potrebbe essere il messaggio tradotto. Ci sono molte teorie su ciò che l'immagine potrebbe significare per God of War: Ragnarok. Ad esempio l'utente di Reddit huxainsyed ha indicato una figura stagliata nella finestra dell'immagine e ha suggerito che potrebbe essere Thor, mentre alcuni hanno notato anche che il cinghiale magico, Hildisvíni, nascosto sullo sfondo. Un altro utente, di nome strong_is_waifu, ha migliorato una sezione dell'immagine per mostrare più rune su un cartello di legno sopra il camino. Ancora una volta si legge "Ragnarok sta arrivando".

Attualmente God of War 2 Ragnarok non ha ancora una data di uscita. Riuscite a scovare qualche altro indizio nell'immagine? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War Ragnarok

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti