Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

LeBron James cerca...una sedia da gaming! E i social 'impazziscono'

Sono in tanti ad aver risposto alla stella del basket.

LeBron James è il più grande giocatore di basket del mondo e anche una celebrità al di fuori del campo, visti i suoi impegni filantropici e imprenditoriali. A 36 anni è ancora in lizza per vincere un altro campionato NBA come forse il miglior giocatore della lega. Tuttavia la star del basket ha anche altre passioni tra cui i videogiochi.

Con compagni di squadra come Dennis Schroder e Anthony Davis già giocatori accaniti e il figlio Bronny James che è entrato a far parte del FaZe Clan, i legami di LeBron con i giochi non sono una novità. Ora sembra stia cercando di essere ancora più coinvolto nel mondo del gaming. Attraverso Twitter LeBron ha chiesto: "Chi produce la sedia da gioco migliore e più comoda?" specificando che la sedia sarebbe destinata a lui.

TimTheTatMan, lo streamer di Twitch e giocatore di Warzone, ha risposto consigliando la sedia Herman Miller nel modello "Embody". Basata sulla sedia "Aeron", che occupa un posto nella collezione permanente del Museum of Modern Art, si tratta di un suggerimento di classe. Non solo, ma anche moltissimi altri hanno risposto a LeBron consigliando diverse marche.

Per adesso LeBron James non ha ancora deciso quale sedia comprare, ma probabilmente una volta fatto l'acquisto la pubblicherà sui suoi social.

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NBA 2K21

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti