Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ninja Gaiden: Master Collection è un concentrato d'azione nel nuovo video gameplay

I miglioramenti si notano soprattutto nelle cutscene.

Ninja Gaiden: Master Collection è in uscita il 10 giugno, e nonostante Team Ninja abbia rilasciato alcuni trailer di gameplay, questo è uno dei primi veri e propri video gameplay che i fan hanno visto. La Master Collection è un remaster di Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2, e Ninja Gaiden 3: Razor's Edge, con framerate e risoluzione superiori. Comprende anche la "maggior parte" dei contenuti scaricabili della serie, aggiunge alcuni artwork esclusivi e include Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi come personaggi giocabili.

Nel filmato di gameplay viene mostrato Ninja Gaiden Sigma 2, e la grafica rimasterizzata è abbastanza evidente, in particolare il miglioramento delle texture e dei modelli del gioco. Il video mostra il protagonista della serie Ryu Hyabusa in viaggio verso la cima del monte Fuji, uno dei livelli più noti di Ninja Gaiden Sigma 2. Il livello culmina in una battaglia con uno dei principali cattivi del gioco, Genshin, sulla cima in eruzione della montagna.

Guarda su YouTube

La grafica migliorata di Ninja Gaiden: Master Collection è forse più evidente durante la cutscene, dove l'illuminazione e la maggiore fedeltà possono essere viste mentre Hyabusa affronta il suo nemico.