Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nvidia GeForce RTX 3080 Ti custom compaiono in rete a un prezzo tra $1300 e $2200

Le liste indicano GPU di Gigabyte e MSI.

Altri rivenditori hanno elencato la scheda grafica GeForce RTX 3080 Ti di prossima uscita in casa NVIDIA. L'ammiraglia basata su Ampere dovrebbe fare un debutto formale a metà maggio, ma i rivenditori stanno ora inserendo sui propri siti la scheda, dandoci un'idea del prezzo che possiamo aspettarci dalla scheda grafica.

La MSI GeForce RTX 3080 Ti Ventus 3X OC è stata pubblicata dal rivenditore polacco X-Kom, ma ora, i rivenditori con sede in Australia e Nuova Zelanda hanno elencato diversi modelli personalizzati Gigabyte e MSI RTX 3080 Ti. Il rivenditore australiano ComputersPerth suggerisce che GeForce RTX 3080 Ti ha un NDA fino alla fine di maggio che è in linea con la data di lancio della scheda che dovrebbe essere il 26 maggio. Il secondo rivenditore afferma di aspettarsi scorte intorno al 13 maggio, pochi giorni prima della presentazione della scheda grafica, che è il 16 maggio.

Per quanto riguarda il costo, il rivenditore australiano ha i prezzi più bassi. ComputersPerth elenca le schede grafiche Gigabyte GeForce RTX 3080 Ti Eagle e Gigabyte GeForce RTX 3080 Ti Vision OC per $ 1350 USA. Il secondo rivenditore, AqualiaTechnology, elenca MSI GeForce RTX 3080 Ti Ventus 3X OC per $ 1800 US e Gigabyte GeForce RTX 3080 Ti Gaming OC per $ 2250 US.

Non ci resta quindi che attendere notizie ufficiali da Nvidia a riguardo.

Fonte: Tweak Town

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti