Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Now, annunciati gli interessanti giochi di maggio

Ecco cosa devono aspettarsi i giocatori.

Proprio come Microsoft con Xbox Game Pass, Sony approfitta di questo inizio di mese per svelare i nuovi giochi in arrivo sul suo servizio PlayStation Now. Il mese scorso, Marvel's Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark erano sotto i riflettori. Vediamo cosa abbiamo in serbo per questo mese di maggio.

NiOh

Sfodera la tua spada: brutali scontri ti attendono dietro ogni angolo in questo GdR d'azione ambientato in una terra devastata da una guerra civile. Per trionfare, dovrai armarti di pazienza per scoprire i punti di forza di ogni nemico, umano o demone che sia, e imparare quando colpire per sfruttare le loro debolezze. Ogni sconfitta è un passo avanti nel tuo cammino verso la vittoria. Solo nella morte potrai trovare la via del samurai.

Jump Force - disponibile fino al 2 agosto 2021

I più famosi eroi dei manga vengono gettati su un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell'intera umanità. Crea il tuo avatar e tuffati in una storia originale combattendo assieme ai più potenti eroi di Dragon Ball Z, One Piece, Naruto, Bleach, Hunter X Hunter, Yu Yu Hakusho, Cavalieri dello zodiaco e molti altri.

Streets of Rage 4 - disponibile fino al 1° novembre 2021

Il grande classico Streets of Rage è una serie picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una stupenda grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa.

Tutti e tre i giochi saranno disponibili dal 4 maggio.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NioH

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti