Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village, la demo è disponibile ovunque e c'è chi sta già bypassando il timer

E' bastato poco.

L'ultima demo di Resident Evil Village, prima che il gioco sia disponibile ufficialmente il 7 maggio, è arrivata questo fine settimana. Al contrario delle precedenti che erano disponibili solo per i giocatori PS4 e PS5, ora la versione di prova è arrivata anche sulle altre piattaforme, PC compreso.

Anche se la demo sarà giocabile per una settimana, ogni giocatore avrà a disposizione solo un'ora che può essere utilizzata per esplorare il castello oppure il villaggio stesso: un'ora può sembrare davvero poco, tuttavia gli utenti su PC sembra abbiano trovato già un escamotage per resettare quest'ora e quindi rigiocare più volte alla demo.

L'utente Steam Leaves ha pubblicato un post che mostra tutti i passi da fare per poter resettare l'ora di gioco. Anche se sembra una cosa macchinosa, l'utente afferma che ci vogliono solo pochi secondi per modificare e portare a termine i passaggi per riottenere di nuovo l'ora da sfruttare all'interno di Resident Evil Village. Di seguito potete dare uno sguardo al tutorial.

Vi ricordiamo che mancano pochissimi giorni a Resident Evil Village: il gioco sarà disponibile dal 7 maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Stadia. Un video confronta le versioni della demo su PS5 e Xbox Series X/S.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti