Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal, l'esclusiva PS5 riceve l'aggiornamento 01.003.001

Disponibile ora per il download, ecco i dettagli.

Returnal ha ricevuto un aggiornamento alla versione 01.003.001. Il download ha una dimensione di poco superiore a 1 GB. Tuttavia, non è noto in dettaglio quali modifiche siano state apportate con la patch nel gioco PS5 dallo sviluppatore Housemarque.

Come per l'ultimo aggiornamento, le note sulla patch della versione 01.003.001 di Returnal non sono state divulgate nel dettaglio. Ma si può almeno presumere che l'aggiornamento abbia risolto alcuni problemi di crash e bug minori. Nel fine settimana Housemarque ha pubblicato un elenco di problemi che verranno esaminati e corretti. Ciò include, tra le altre cose, l'opzione di salvataggio nel mezzo di una partita, che non è stata ancora introdotta nel gioco con l'ultimo aggiornamento.

Altri problemi sollevati durante il fine settimana includono effetti audio troppo rumorosi, problemi con le interazioni mentre si indossa un diverso tipo di tuta e un bug che ha causato il blocco dei giocatori in una stanza e l'impossibilità di uscire.

Guarda su YouTube

Per quanto riguarda il salvataggio lo studio di sviluppo sta ascoltando il feedback dei giocatori. Vi ricordiamo che Returnal è attualmente disponibile per PS5.

Fonte: MP1ST