The Elders Scrolls V: Skyrim aggiunge finalmente 'Nonna Skyrim' come personaggio in game!

Shirley Curry disponibile nel gioco di Bethesda.

Shirley Curry, meglio conosciuta come Skyrim Grandma, è ora disponibile come personaggio in Skyrim tramite una mod.

Curry è disponibile come 'follower' tramite la mod Shirley - A Skyrim Follower, disponibile per il download su Nexus Mods per Skyrim Special Edition e Skyrim VR e da Bethesda.net per PC e Xbox.

"Ha più personalità di tutti i follower vanilla messi insieme, e siamo sicuri che sarà una grande compagna e amica. E una nonna!"

Il 1° aprile 2019 Bethesda ha confermato che Curry apparirà in The Elder Scrolls 6 come NPC.

La notizia è arrivata dopo che quasi 50.000 persone hanno firmato una petizione per coinvolgerla nel prossimo gioco di ruolo fantasy.

Curry è un 84enne con un seguito di culto all'interno della community di Skyrim e 962.000 abbonati su YouTube. La petizione è stata scatenata da un commento che Curry ha fatto in risposta a una citazione di Pete Hines di Bethesda, che ha detto che The Elder Scrolls 6 non sarebbe uscito per un certo numero di anni. Curry si è lamentata che probabilmente avrebbe compiuto 88 anni al momento del lancio del gioco e ha predetto che "probabilmente non riuscirà a giocarci". I fan hanno quindi lanciato la petizione per "immortalarla" nel gioco, un compito che Bethesda era chiaramente felice di assumere.

È stato fatto uno sforzo enorme in questa mod, che è il lavoro di un team di poche persone. Nella mod, Curry è una follower doppiata da Curry stessa. Può essere reclutata dopo aver completato una breve missione.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza