PS5 con S.T.A.L.K.E.R. 2: il titolo sarebbe un'esclusiva console Xbox Series X/S per appena 3 mesi

Un documento trapelato in rete parla chiaro.

Le esclusive console third party sono presenti nel settore da molto tempo, ma anche se ora sono diventate relativamente meno frequenti, ce ne sono ancora molte in circolazione. L'imminente sparatutto survival horror open world di GSC Game World, S.T.A.L.K.E.R. 2, è una di queste, attualmente confermato solo per Xbox Series X/S e PC.

Secondo gli sviluppatori, non ci sono attualmente piani per portare il gioco su PS5 (e nessun piano per portarlo su console last-gen), ma sembra che il titolo sarà un'esclusiva Xbox per un breve periodo.

Un documento trapelato su cui Wccftech è riuscito a mettere le mani suggerisce che S.T.A.L.K.E.R. 2 sarà un'esclusiva per Xbox Series X/S per un breve periodo di tre mesi.

Nel frattempo, il documento afferma anche che Tetris Effect: Connected, che era un titolo di lancio di Xbox Series X/S, ha un periodo di esclusività di sei mesi, il che significherebbe che questo periodo finirà a breve. Infine, sembra che l'imminente The Gunk di Image and Form Games sarà un'esclusiva Xbox permanente, con il documento che afferma che sarà un'esclusiva Xbox "per sempre".

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza