Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'S.T.A.L.K.E.R. 2 sarà enorme e con centinaia di ore di contenuti'

Lo shooter di GSC Game World vi terrà occupati per un bel po'.

Con S.T.A.L.K.E.R. 2 che promette un open world enorme con molta scelta per i giocatori in termini di narrativa e meccaniche di gioco, sembra un titolo destinato a offrire un'avventura piuttosto densa di contenuti, ma esattamente quanto durerà l'intera esperienza?

In una recente intervista con Zakhar Bocharov, PR manager di GSC Game World, Gamingbolt posto proprio questa domanda e, sebbene Bacharov non abbia fornito un numero esatto per la durata del gioco, ha fornito un'idea di cosa aspettarci.

Anche se vi limiterete al percorso principale, sarà un gioco lungo, ma come dice Bacharov, se vi impegnerete nell'esplorazione e in tutti i contenuti secondari opzionali, potrete trascorrere "centinaia di ore" a giocare.

"È un gioco molto lungo anche se decidi di seguire solo la missione principale", ha detto Bacharov. "Si possono spendere centinaia di ore esplorando e con le missioni secondarie."

Nella stessa intervista, Bacharov ha anche detto che S.T.A.L.K.E.R. 2 sarà un'esclusiva di nuova generazione perché il gioco sarebbe stato "impossibile da realizzare" su hardware last-gen.

Cover image for YouTube videoS.T.A.L.K.E.R. 2 - Official Trailer #1

S.T.A.L.K.E.R. 2 è in sviluppo per Xbox Series X/S e PC, e attualmente GSC Game World non ha intenzione di portare il gioco su PS5. Documenti trapelati di recente, tuttavia, suggeriscono che sarà un'esclusiva console Xbox per soli tre mesi.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

S.T.A.L.K.E.R. 2

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti