Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch Pro sarebbe alle porte e in vista del lancio Nintendo aumenta decisamente la produzione

30 milioni di unità in questo anno fiscale.

Switch sta vendendo meglio di quanto chiunque si sarebbe aspettato da quando è stato lanciato quattro anni fa e non mostra segni di cedimento.

E sembra che Nintendo si stia preparando a fare ancora di più. Report precedenti hanno suggerito che la società giapponese si aspetta profitti record dalle entrate hardware e software a causa del lancio di un nuovo modello Switch quest'anno.

Ora, Nikkei afferma che Nintendo prevede di lanciare quest'anno un modello Switch più potente con migliori capacità visive che aumenterà le vendite della console. Il fatto che uno Switch Pro - o come si chiamerà - arriverà entro la fine dell'anno è qualcosa che in molti hanno detto negli ultimi mesi, con fughe di notizie e voci che affermano che avrà funzionalità 4K, supporto per Nvidia DLSS, uno schermo OLED, e altro ancora.

Il report di Nikkei prosegue affermando che Nintendo sta producendo e distribuendo 30 milioni di unità di Switch in totale per questo anno fiscale in corso. Alla fine del 2020, Switch ha distribuito quasi 80 milioni di unità in tutto il mondo, il che significa che entro aprile 2022, il numero potrebbe benissimo raggiungere l'enorme cifra di 110 milioni.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti