Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte II 'recensito' da Xbox è una perla imperdibile, un documento interno tutto da scoprire

Lodi sì ma anche: 'Naughty Dog sembra ancora non riuscire a realizzare un combattimento decente'.

Le aziende fanno continuamente "recensioni" interne dei prodotti dei loro concorrenti ma raramente riusciamo a leggerle. Tuttavia, la causa in corso tra Apple ed Epic Games sta svelando molti segreti del settore, come una recensione di Microsoft di The Last of Us: Part II.

Questa è stata scritta da un paio di membri dello staff Xbox Portfolio Team ed è presentata in modo simile alle recensioni che si leggono sui vari siti e riviste.

In generale, i dipendenti hanno apprezzato molto il gioco, descrivendolo come il tipo di esperienza che gli sviluppatori di giochi basati sulla narrativa "dovrebbero aspirare a realizzare con il dialogo, la presentazione e la recitazione vocale dei personaggi".

Tuttavia, sono estremamente critici nei confronti del combattimento: "Naughty Dog sembra ancora non riuscire a realizzare un combattimento con le armi decente in nessuno dei loro giochi, e questo non fa eccezione. Fortunatamente per loro si adatta al tema del gioco e spinge il giocatore a utilizzare la furtività".

La recensione continua criticando il sistema di cambio delle armi, prima di concludere che "non tutti i team hanno il talento o i soldi per produrre [un gioco come questo]".

Guarda su YouTube

Nelle notizie correlare a Xbox, abbiamo scoperto i titoli che lasceranno Game Pass a maggio.

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti