Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege: l'evento Apocalypse vi fa combattere per l'ultima speranza dell'umanità

In arrivo dal 4 al 18 Maggio.

Si preannunciano due settimane impegnative per gli appassionati di Tom Clancy's Rainbow Six: Ubisoft ha appena comunicato ufficialmente che il nuovo evento Apocalypse sarà live per due settimane a partire da domani fino al 18 maggio. Per saperne di più sull'evento che vi farà combattere per l'ultima speranza dell'umanità, ecco qualche informazione a riguardo.

"Ubisoft ® annuncia Apocalypse, un nuovo evento a tempo limitato per la Stagione 1 di Anno 6 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege: da domani e per due settimane, sino al 18 maggio. Apocalypse introduce una versione post-apocalittica dell'Outback, i giocatori dovranno combattere per il proprio clan, per la libertà e la speranza e per il ritorno alla vita.

Nel mondo di Apocalypse, la dipendenza dell'umanità dall'energia nucleare ha portato alla caduta della civiltà e alla nascita di due clan, i Keepers e i Warband. Questi guerrieri e cacciatori cercano l'ultima pianta sulla Terra, capace di riportare la vita sul pianeta.

La nuova modalità di gioco Contenitore vedrà i giocatori gareggiare come Keepers (Difensori) o Warband (Assalitori) per l'ultima pianta sulla Terra. I Difensori potranno muovere il contenitore della pianta per la mappa mentre gli Assalitori dovranno attivare uno scanner per rilevare i difensori mentre si spostano tra le stanze. L'obbiettivo principale degli Assalitori è di disinnescare il contenitore che trasporta la pianta. Per vincere, gli Operatori Difensori devono proteggere il contenitore sino alla scadenza del tempo. L'ultima ma non meno importante alternativa per aggiudicarsi la vittoria è quella di sbarazzarsi completamente della squadra avversaria. Chi avrà la chiave del nuovo futuro dell'umanità?

Cover image for YouTube video

L'evento Apocalypse ha la sua Collezione di 35 articoli, compresi Fuze, Gridlock, Maverick, Nomad, Twitch, Maestro, Melusi, Rook, Smoke e Valkyrie. Il giocatore avrà accesso a caschi, skin di armi e uniformi personalizzate. Tutti gli oggetti personalizzabili a tempo ed esclusivi per ogni Operatore sono disponibili per l'acquisto come bundle nella sezione Negozio per 1680 Crediti R6 o tramite il Pack Apocalypse per 300 Crediti R6 o 12,500 Renown."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti