Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

eSport: a Tokyo apre la prima palestra per videogiocatori

Aperta a tutti i tipi di giocatori.

Il Giappone sta aprendo la sua prima palestra per gli eSport a Tokyo, uno spazio per i giocatori dilettanti ed esperti dove è possibile allenarsi e ottenere un coaching professionale.

Lo spazio di gioco competitivo, che aprirà il 19 maggio e sarà noto come "Esports Gym", includerà una sala e PC da gioco dotati di alcuni dei giochi più popolari del Giappone, tra cui Valorant e League of Legends.

I giocatori possono prenotare una fascia oraria di tre ore su uno dei PC per circa $ 13 o optare per un abbonamento mensile a partire da $ 50, che consente l'accesso quotidiano ai PC di gioco e sessioni di coaching opzionali che possono essere aggiunte per circa $ 25 all'ora. Esports Gym, che è gestita congiuntamente dalla società di trasporto privato Tokyo Metro e dalla società di educazione agli eSport Gecipe, accoglierà sia giocatori esperti così come coloro che giocano da poco o non capiscono le regole del gioco.

Offrirà sessioni di coaching professionale online e di persona con personale selezionato presso Crest Gaming e Glory Be Esports per giochi tra cui Valorant, League of Legends, Rainbow Six Siege e Identity V.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti