Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Forbidden West è il titolo PS5 più atteso

Il ritorno di Aloy vincitore in un sondaggio.

In un sondaggio di IGN è stato scelto Horizon Forbidden West come gioco più atteso per PlayStation 5.

Su oltre 25.000 voti, quasi la metà dei partecipanti (47,9%) ha votato per Horizon. Ratchet & Clank: Rift Apart è arrivato al secondo posto, pochi giorni dopo che PlayStation ci ha fornito uno sguardo approfondito al prossimo capitolo della serie.

Ghostwire: Tokyo, Kena: Bridge of Spirits e Deathloop sono stati inclusi nel sondaggio e ciascuno ha ricevuto meno del 10% dei voti.

Non sappiamo molto di Forbidden West. Il gioco è stato originariamente rivelato all'evento PS5 di Sony la scorsa estate e da allora abbiamo appreso che verrà lanciato sia su PS4 che su PS5. Tuttavia, anche con la disponibilità cross-gen, Sony afferma che i giochi in uscita su entrambe le piattaforme verranno costruiti "da zero" per PlayStation 5.

Cover image for YouTube videoHorizon Forbidden West | Trailer di annuncio | PS5

Horizon Forbidden West uscirà nel 2021. Nel trailer di presentazione, sembra che il personaggio principale Aloy sia diretta verso una versione post-apocalittica di San Francisco. Se non avete ancora giocato l'avventura originale di Aloy, Horizon Zero Dawn, vi ricordiamo che è gratuita per tutti i possessori di PS4 e PS5 come parte dell'iniziativa Play at Home di PlayStation (fino al 14 maggio).

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Horizon Forbbiden West

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti