Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Legendary Edition verrà celebrato da una diretta streaming con tutti i doppiatori storici della serie

Prepariamoci per un po' di epicità.

Mancano pochissimi giorni all'arrivo di Mass Effect Legendary Edition e sembra proprio che l'equipaggio della Normandy abbia deciso di riunirsi ancora una volta. Gli sviluppatori della serie, tra cui Jennifer Hale e Mark Meer festeggeranno l'uscita del gioco con una diretta streaming in cui potranno partecipare tutti i fan.

Il 15 maggio alle ore 21:00 sul canale YouTube di Jennifer Hale, colei che presta la voce al personaggio femminile di Shepard si terrà questa reunion. Nella diretta streaming i fan saranno in grado anche di ottenere autografi virtuali e potranno interagire con i doppiatori della trilogia. Se siete fan di lunga data di Mass Effect non perdete questa opportunità.

Molte voci si uniranno all'evento, tra cui i doppiatori di Jack, Legion, Ashley Williams e altri ancora. Purtroppo, questa Normandy dovrà rinunciare al suo pilota, perché il doppiatore di Joker, Seth Green, non sembra far parte di questo evento in live streaming. Ad ogni modo, ecco il tweet che annuncia la diretta.

Vi ricordiamo che Mass Effect Legendary Edition sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 14 maggio.

Fonte: Game Informer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect Trilogy Remastered

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti