Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal per PS5 ha una nuova patch ma sembrano aumentare crash anomali e bug

Aumentano le segnalazioni.

Housemarque ha da poco pubblicato un nuovo aggiornamento per Returnal ma, sebbene le patch vengano solitamente implementate per aggiungere contenuti o risolvere problemi tecnici o di gioco, sembra che l'aggiornamento abbia fatto l'opposto, poiché sono emersi diversi report che affermano arresti anomali più frequenti e problemi tecnici.

Finora sono emersi più thread nel subreddit del gioco per quanto riguarda crash più frequenti e il problema delle porte (che i giocatori speravano di risolvere con la patch).

Un utente ha detto: "mi sono svegliato con la patch 1.003.001 e ora non riesco a giocare più di 10-15 minuti prima che riceva un bug che fa in modo che le porte non si aprano... è già successo 4 volte. Questa patch ha davvero rovinato il mio compleanno".

Oltre i crash anche il "problema della porta" sembra essersi aggravato.

Per coloro che non sono a conoscenza del bug, si manifesta quando improvvisamente non siete in grado di interagire con una porta che dovrebbe aprirsi automaticamente.

Guarda su YouTube

Ovviamente, la speranza è che Housemarque possa pubblicare a breve un nuovo aggiornamento per correggere questi problemi.

E voi avete riscontrato problemi dopo l'ultima patch?

Fonte: Mp1st.