Sonic, le celebrazioni per i 30 anni con annunci di nuovi giochi rinviate al 2022?

Per quest'anno niente da fare?

Quest'anno si celebrano i 30 anni di Sonic: in passato SEGA ha tenuto conto di questi anniversari, accompagnati da diversi annunci tra cui ovviamente giochi nuovi. Il publisher aveva in precedenza affermato di voler fare qualcosa per questo traguardo, ma sfortunatamente sembra che tutto quanto verrà rinviato al prossimo anno.

Attraverso Twitter l'utente TailsChannel ha pubblicato alcune immagini dell'ultimo numero di "License Global" dove vengono spiegati i programmi per i 30 anni di Sonic. Oltre alla rivelazione di una serie di statistiche impressionanti per il riccio blu, come il fatto che il franchise ha guadagnato oltre $ 1 miliardo fino ad oggi, è diventato il film basato sui videogiochi numero 1 (con Sonic the Hedgehog del 2020) e raggiungendo un totale tra vendite e download di oltre 1,2 miliardi (compresi i titoli per dispositivi mobile), la rivista ha apparentemente confermato che le celebrazioni del 30° anniversario di Sonic verranno rinviate nel 2022.

In fondo ad una pagina si legge infatti che "giochi, film, animazione, dispositivi mobile, partnership e altro" dovrebbero essere previsti nel 2022. SEGA ha già annunciato che il 2022 sarà un grande anno per Sonic, dato che oltre al sequel del film del 2020 ci sarà anche un nuovo show televisivo. A questo punto è lecito pensare che anche i nuovi giochi verranno annunciati il prossimo anno.

sonic

Probabilmente la colpa è da imputare alla pandemia da Coronavirus: diversi giochi sono stati rinviati e SEGA potrebbe solo l'ultima vittima a dover posticipare i suoi progetti.

Fonte: KitGuru

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza