Sunset Overdrive sta per tornare come 'esclusiva' PS5? Sony registra il marchio

Insomniac ha in cantiere un nuovo capitolo per PlayStation?

All'inizio della generazione Xbox One/PS4, Insomniac Games stava lavorando con Microsoft, sviluppando e lanciando l'esclusiva Xbox Sunset Overdrive.

Ora, anni dopo, sembra che l'IP potrebbe essere diretta su PlayStation.

Dopo il successo di Spider-Man per PS4 e alla luce delle acquisizioni da parte di Microsoft, Sony ha finalmente acquisito lo studio partner di lunga data, Insomniac Games, e la compagnia ha registrato il marchio di Sunset Overdrive, il che potrebbe indicare che ci sia un futuro per questa IP.

Sunset Overdrive era un'esclusiva console Xbox One ma Insomniac Games ha mantenuto la proprietà dell'IP. Con Insomniac ora sotto l'egida di Sony, il titolo è ora tecnicamente una IP PlayStation.

Non sappiamo se il gioco originale potrebbe mai arrivare su PS4/PS5 perché non si conoscono i termini dell'accordo di esclusività originale con Microsoft. Tuttavia, tutte le uscite future, come Sunset Overdrive 2, saranno esclusive PlayStation.

Fonte: Kitguru.net.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza