Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls Online sta per accogliere nuovi Companion personalizzabili

Che potranno anche aiutarvi nei combattimenti.

C'è una novità particolare a Tamriel, nell'universo di The Elder Scrolls Online. Come si legge sul blog di Playstation, infatti, dal prossimo 8 giugno i giocatori avranno la possibilità di farsi accompagnare nelle loro avventure da no tra due personaggi customizzabili. Le due new entry, Bastian Hallix e Mirri Elendis hanno due personalità molto diverse e possono essere utili durante i combattimenti. Qua sotto riportiamo tradotte le informazioni che abbiamo finora sui due Compagni.

"Con il Companions System, abbiamo voluto fornire ai nostri giocatori un nuovo alleato che possono portare nelle loro avventure per fornire compagnia e supporto in combattimento", spiega Rich Lambert, direttore creativo di ESO. "Quando si avventurano con un compagno, vogliamo che i nostri giocatori siano più sicuri di sperimentare tutto ciò che Tamriel ha da offrire e allo stesso tempo conoscere alcuni personaggi unici e interessanti.

Bastian ha un forte senso del dovere e dell'onore, ma è anche un po' impacciato socialmente e apprezza la vostra amicizia", spiega Lambert. "Mirri, d'altra parte, è sveglia e intelligente, ma può anche essere un po' testarda e impaziente, il che potrebbe portarla nei guai. Più vi avventurerete con i vostri Compagni, più scoprirete ciò che li rende speciali, compresi i loro background molto diversi.

Guarda su YouTube

I Compagni sono progettati per essere in grado di svolgere i diversi ruoli di combattimento del gioco, come il danno, la guarigione o il tanking, e mentre non saranno potenti come i giocatori regolari, saranno comunque efficaci alleati di combattimento nel calore della battaglia", spiega Lambert. "I giocatori potrebbero scoprire che alcuni nemici che li hanno sfidati da soli in passato, possono essere sconfitti con l'aiuto di un fidato Compagno".

Fonte: Playstation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls Online

PS5, Xbox Series X/S, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti