Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox e Limited Run Games sono ora partner ufficiali

I giocatori possono aspettarsi edizioni fisiche mai arrivate su Xbox.

Se desiderate una versione fisica di un gioco solo digitale, Limited Run Games è l'azienda migliore del settore, conosciuta per incredibili edizioni fisiche di giochi che ogni fan dovrebbe avere sul proprio scaffale.

Ma finora la compagnia si è limitata a PlayStation e Nintendo Switch, con i fan di Xbox lasciati indietro.

In un recente episodio del podcast Xbox Expansion Pass (via PureXbox), i co-fondatori di Limited Run Douglas Bogart e Josh Fairhurst hanno parlato della mancanza di versioni Xbox e hanno rivelato che la società è partner ufficiale di Xbox dall'anno scorso (c'è voluto solo molto tempo per sbrigare le pratiche burocratiche) e la società spera di iniziare a lanciare versioni di giochi che non sono mai arrivate su Xbox.

"Lavoriamo sempre con Bethesda e Microsoft ha appena acquistato Bethesda, ed è davvero strano che le versioni di DOOM che abbiamo realizzato non siano su Xbox: non ha alcun senso. Lavoriamo con Double Fine abbastanza spesso: abbiamo lanciato alcuni dei loro giochi. Quindi non averli su Xbox fisicamente è strano perché ora sono un'altra azienda first party. Una delle nostre grandi iniziative iniziali su Xbox sarà quella di correggere queste cose" hanno detto.

"Speriamo che tutto venga risolto e di iniziare a lavorare a pieno ritmo con Xbox presto."

Onestamente, questa è un'ottima notizia per tutti, indipendentemente dalla piattaforma. Limited Run fa un ottimo lavoro e avere più persone in grado di apprezzare e supportare versioni fisiche di qualità è una buona cosa per i giocatori, l'industria e la conservazione dei videogiochi.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti