Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed, il prossimo capitolo uscirà non prima del 2022? Quest'anno potrebbe arrivare un altro DLC

Ancora contenuti per Valhalla.

Secondo un importante leaker di Assassin's Creed, un nuovo gioco di Assassin's Creed è, o almeno era, in sviluppo incentrato su Riccardo Cuor di Leone, re d'Inghilterra. Al momento della pubblicazione, non è chiaro se questo gioco sia ancora in sviluppo. Il leaker divulga che potrebbe essere stato recentemente scartato o accantonato. Qualunque sia il caso, abbiamo nuovi dettagli sul gioco, per gentile concessione dello stesso leaker.

Parlando del gioco Richard, il leaker afferma che è molto diverso dagli ultimi capitoli, che vantavano vasti open-world e un gameplay aperto. Piuttosto che continuare così, questo nuovo gioco sarebbe stato "semi-lineare", con ogni "livello di gioco" come proprio mondo semi-aperto. In breve, il leaker sostiene che il gioco sarebbe più simile a Uncharted che a Valhalla.

Immergendosi ulteriormente nel gioco, j0nathan sostiene che il gioco avrebbe coinvolto la Terza Crociata (1189-1192) e il viaggio di Riccardo nel Regno Unito. Naturalmente, i giocatori non avrebbero interpretato Riccardo stesso, ma la sua guardia del corpo.

Cover image for YouTube videoAssassin's Creed Valhalla - RECENSIONE di un'avventura VICHINGA!

Secondo il leaker, il gioco potrebbe essere stato scartato, in quanto il team che era a capo del suo sviluppo sta ora lavorando su DLC per Assassin's Creed Valhalla, che sarebbe il terzo del titolo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti