Back 4 Blood non solo Left 4 Dead in un nuovo trailer che mostra l'innovativo sistema di carte

Zombie rigiocabili.

Attraverso un comunicato stampa, Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios oggi hanno rilasciato un nuovo trailer di Back 4 Blood che approfondisce l'innovativo sistema di carte del gioco, una nuova funzione roguelite che migliora l'esperienza di gioco a ogni partita, assicurando che ogni sessione sia dinamica, intensa e unica. I giocatori possono facilmente buttarsi subito nell'azione scegliendo un mazzo precostruito o tuffarsi nelle numerose opzioni di personalizzazione del sistema di carte per creare un proprio mazzo fatto su misura.

Back 4 Blood approfitta dell'IA adattiva nota come Game Director, che lavora dietro le quinte per monitorare le azioni, la salute e le scelte dei giocatori. Risponde di conseguenza cambiando le condizioni ambientali, aggiungendo ostacoli e scatenando speciali mutazioni di infestati tramite i modificatori del sistema di carte chiamati carte corruzione. I giocatori, mentre affrontano orde di nemici sul loro cammino, possono cambiare le condizioni di gioco utilizzando specifiche carte che contrastino strategicamente il Game Director, per esempio potenziando l'equipaggiamento o ricaricando le armi.

Il gioco è un avvincente sparatutto in prima persona cooperativo in cui si combattono zombie. Realizzato dai creatori dell'acclamato franchise Left 4 Dead, Back 4 Blood offre un sistema di gioco appassionante, dinamico e frenetico, per un'esperienza mutevole e altamente personalizzabile di cui i giocatori non potranno più fare a meno. La storia di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell'umanità è rimasta uccisa o contagiata da un parassita chiamato Devil Worm. Temprati dai terribili eventi, e incoraggiati a combattere per difendere ciò che resta della razza umana, un gruppo di veterani dell'apocalisse chiamati Sterminatori si è unito per affrontare gli orrori infetti conosciuti come Infestati e reclamare il proprio mondo.

Back 4 Blood sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 12 ottobre 2021. Chi preordina avrà in regalo il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza