Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Biomutant sprizza personalità in due nuovi video gameplay tra editor e combattimenti

L'attesa è agli sgoccioli.

Dopo anni di sviluppo, il gioco d'avventura open-world Biomutant uscirà il 25 maggio. Ambientato in un mondo post-apocalittico popolato da creature antropomorfe adorabilmente letali, l'ultima anteprima del gioco dello sviluppatore Experiment 101 arriva per gentile concessione di Game Informer. Nel primo video, ci sono circa dieci minuti di combattimento, esplorazione oltre al colorato mondo di Biomutant.

Per i potenziali giocatori che vogliono vedere con quale tipo di mutante saranno in grado di giocare, il secondo video di Game Informer è incentrato sull'editor del personaggio. Dalla schermata delle opzioni dedicata alla creazione di un avatar personalizzato, i giocatori potranno scegliere quale razza di mutante desiderano mettere a punto geneticamente, ognuno con i propri pro e contro basati sulle statistiche.

Un piccolo esempio mostrato vede i Primal come personaggi agili e abili, i Dumdons compensano le statistiche dell'intelletto inferiore con forza extra, mentre i mutanti Rex hanno una distribuzione uniforme delle statistiche in più categorie. Per quanto riguarda le statistiche, i giocatori possono investire in vitalità, forza, intelletto, carisma, agilità e fortuna. Ogni statistica non si limita ad aggiungere numeri extra a un personaggio, ma determina anche l'aspetto che avrà il mutante di un giocatore prima di iniziare la sua avventura.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Biomutant verrà lanciato su PS4, Xbox One e PC questo mese e sarà giocabile anche su PS5 e Xbox Series X/S grazie alla retrocompatibilità.

Fonte: Youtube