Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Biomutant celebra Star Wars nel folle gameplay trailer 'May The Furrth'

Un gioco molto ambizioso e peculiare che è sempre più vicino.

THQ Nordic e Experiment 101 hanno pubblicato un nuovo trailer per l'imminente gioco di ruolo d'azione Biomutant, rendendo omaggio alla serie di Star Wars (visto che ieri era il 4 maggio).

Insieme a un personaggio vestito in modo simile a Luke Skywalker - senza la sua tipica spada laser - ci sono alcuni nuovi filmati di gameplay.

Biomutant si svolge in un paesaggio post-apocalittico chiamato New World che è sostenuto dall'Albero della Vita. Quando le forze oscure minacciano di corrompere l'albero, il giocatore intraprende una missione per sconfiggerle. Questo viene fatto collaborando o combattendo con le varie tribù mentre alla fine si affrontano i Divoratori di Mondi collegati a ciascuna radice dell'albero.

Guarda su YouTube

Oltre alla possibilità di creare armi e personalizzare combo, i giocatori potranno anche esplorare il paesaggio con mech e sottomarini, utilizzare mutazioni e arti robotici per nuove abilità e molto altro ancora.

Biomutant uscirà il 25 maggio per Xbox One, PS4 e PC. Sebbene girerà anche su Xbox Series X/S e PS5, Experiment 101 deve ancora parlare nel dettaglio delle funzionalità dedicate per le nuove console.

Fonte: Gamingbolt.