Borderlands presto in arrivo uno spin-off che 'offrirà qualcosa di molto diverso'?

Primi indizi per il dopo Borderlands 3.

Borderlands 3 ha impiegato molto tempo per essere realizzato, ma secondo nuove indiscrezioni, i fan non dovranno aspettare troppo per un nuovo titolo della serie.

Secondo Gamereactor, che in passato ha svelato una serie di accurati scoop, il prossimo titolo di Borderlands è "molto più vicino di quanto si possa pensare".

Apparentemente, questo prossimo Borderlands non sarà un sequel numerato completo, ma piuttosto una sorta di spin-off che "offrirà qualcosa di diverso". Che cosa sarà esattamente, al momento non possiamo saperlo. Potremmo ottenere un altro titolo basato sulla narrativa, come Tales from the Borderlands? O forse Gearbox sta affrontando un genere completamente nuovo?

L'universo di Borderlands potrebbe essere adattato abbastanza facilmente a qualsiasi genere, dai roguelike al battle royale. Ovviamente, la notizia va presa con le pinze per ora, ma fare un nuovo spin-off in coincidenza con il prossimo film di Borderlands diretto da Eli-Roth avrebbe sicuramente senso.

WCCFborderlands

Nel frattempo, Borderlands 3 ha recentemente concluso la sua seconda (e forse ultima) stagione di contenuti, con il lancio dell'aggiornamento Director's Cut.

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza