Cyberpunk 2077 ha visto il 23,5% dei giocatori raggiungere il livello massimo di reputazione

Ci siete anche voi?

Sembra che le persone stiano ancora giocando a Cyberpunk 2077. Questa non dovrebbe essere una grande sorpresa: con oltre 13 milioni di copie vendute nel 2020 e aggiornamenti costanti, è assolutamente possibile che nuovi giocatori entrino costantemente in Night City. In questo modo, CD Projekt Red ha rivelato che il 23,5% degli utenti ha portato il livello di reputazione al massimo.

Il livello massimo di reputazione nel gioco è di 50, il che sembra non essere un compito facile da raggiungere. Sebbene CD Projekt Red non abbia svelato il numero totale di giocatori che hanno raggiunto questo traguardo, sembra che si parli di quasi tre milioni di persone, se si tiene ovviamente conto solo dei 13 milioni di copie vendute nel 2020.

La reputazione è un modo per misurare la vostra nomea in Night City. Man mano che completerete più missioni secondarie e lavori all'interno di questo mondo virtuale, il vostro livello aumenterà.

cyber1

Cyberpunk 2077 ha avuto un lancio abbastanza travagliato, soprattutto per i bug e problemi grafici delle versioni per PS4 e Xbox One. Ora lo studio di sviluppo sta aggiornando il gioco con patch e hotfix e entro quest'anno dovrebbe arrivare l'aggiornamento next-gen per PS5 e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza