Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 fa impazzire i fan con i 'baby Caduti'! Tutti ne sono innamorati

La prima cosa che è balzata all'occhio durante il trailer.

Nella giornata di ieri Bungie ha svelato il trailer della prossima stagione chiamata Stagione del Tecnosimbionte che si concentrerà su una nuova minaccia Vex. L'antica razza simile a una macchina ha oscurato il sole della Terra, immergendo l'Ultima Città nell'oscurità eterna. Ma ciò che ha davvero offuscato il mondo di Destiny in questo momento è l'attenzione che stanno ricevendo i nuovi baby caduti del gioco.

Questi piccoli esserini appaiono per davvero pochissimo tempo nel nuovo trailer, ma gli occhi di falco del web li hanno notati ed ora sono i personaggi più amati dai giocatori. Tutti vogliono solo proteggere questi adorabili mostriciattoli con quattro occhi e sui social hanno spopolato talmente tanto che già hanno fan art sparse per il mondo.

Com'era ovvio, i giocatori di Destiny stanno chiedendo a Bungie di realizzare peluche ispirati ai Baby Caduti e non smetteranno di infastidire lo sviluppatore finché probabilmente non darà altri contenuti a tema. Come se non bastasse, Bungie aveva offerto una sbirciatina a queste piccole creature più di un anno fa, ma sotto forma di fan art che mescola Baby Yoda da The Mandalorian.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che la Stagione del Tecnosimbionte su Destiny 2 inizierà l'11 maggio.

Fonte: Gamepur