Diablo Immortal uscirà in tutto il mondo nel 2021

Il Diablo mobile nella seconda fase di test.

Diablo Immortal, il titolo free-to-play progettato per dispositivi mobile, verrà lanciato entro la fine dell'anno, ha confermato Activision Blizzard durante il suo report finanziario.

Durante una recente conference call, Activision Blizzard ha confermato che Diablo Immortal è "sulla buona strada per il lancio globale entro la fine dell'anno". Sebbene una data o una finestra non siano state rivelate, lo studio ha affermato che il gioco è finalmente entrato nella seconda fase di test.

Nonostante sia stato annunciato nel 2018, Activision Blizzard è rimasta relativamente silenziosa riguardo allo spin-off mobile. A parte l'alpha tecnica avvenuta a dicembre 2020, l'ultima notizia ufficiale sul gioco è stata la conferma che Diablo Immortal fa parte della più ampia strategia della società per spingere le esperienze mobile.

Activision Blizzard ha alcuni progetti Diablo in cantiere insieme a Immortal. C'è Diablo 2: Resurrected, remaster del titolo originale per console e PC, e Diablo 4, il prossimo capitolo principale della serie. Diablo 2: Resurrected dovrebbe essere lanciato quest'anno, mentre Diablo 4 non ha ancora una data di uscita.

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza