Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War: il creatore David Jaffe si unisce allo studio polacco Movie Games

Dopo anni difficili nuovi progetti da tenere d'occhio?

David Jaffe, il papà di God of War e Twisted Metal, è entrato a far parte dello studio polacco Movie Games (Lust for Darkness, Lust for Beyond, The Beast Inside, Drug Dealer Simulator).

Lavorerà con l'azienda come consulente e avrà anche un posto nel suo consiglio. Ciò significa che parteciperà al processo di selezione dei progetti e guiderà lo sviluppo presso Movie Games e altri studi della famiglia. Inoltre, lo sviluppatore e publisher polacco ha confermato di essere disponibile a finanziare i nuovi progetti di David Jaffe.

David Jaffe ha detto in una dichiarazione:

"Sono lieto di entrare a far parte della famiglia Movie Games! Da gemme strane e fantasiose come Lust From Beyond a titoli nuovi e innovativi come il prossimo War Hospital, Movie Games non ha paura di correre rischi. Li ho trovati piacevolmente aperti all'esplorazione di nuove idee. A dire il vero, mi ricorda i primi giorni con Playstation, dove c'era posto per idee uniche e commerciali. In un certo senso, sembra di tornare a casa. Certo, è una strana versione di casa, dove tutti tranne me hanno accenti che li fanno sembrare dei cattivi in ​​un film di Bond. Ma comunque ... è casa! E mi piace!"

Mateusz Wcześniak, CEO di Movie Games, ha dichiarato:

"Siamo entusiasti di lavorare con David Jaffe. Ha plasmato alcuni dei nostri ricordi più belli e la direzione che l'industria avrebbe preso negli anni a venire. È incredibilmente talentuoso, fantasioso e solidale. Riteniamo che sia un passo verso molti nuovi progetti ad alto potenziale per i nostri giochi e la nostra collaborazione potrebbe essere estesa in futuro".

Piotr Gnyp, CMO Movie Games, ha aggiunto:

"David Jaffe ha creato tutti i tipi di giochi, dai mega-tripla A agli indie ambiziosi e innovativi. È anche un famoso streamer e ha una visione approfondita delle attuali tendenze. La combinazione unica tra la sua esperienza di sviluppo e la connessione con i giocatori rende David la persona perfetta per riconoscere il vero valore di qualsiasi progetto e trovare la migliore soluzione possibile".

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Twisted Metal

PS5, PS3, PS1

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti