Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Killer Instinct: Iron Galaxy vuole un nuovo capitolo ma dipende tutto da Xbox

Uno spiraglio.

Killer Instinct è stato uno dei giochi di lancio forniti con Xbox One nel 2013. Il gioco presentava diversi personaggi (sia da altri titoli, come le IP di Xbox, come Raam di Gears of War) e mappe sotto forma di stagioni per dare vita a un picchiaduro con abbastanza anima da differenziarsi da altre saghe come Mortal Kombat. Ora, il franchise torna alla ribalta grazie alle dichiarazioni che indicano che Iron Galaxy sarebbe disposto a creare un nuovo Killer Instinct, se ne avessero l'opportunità.

Attraverso un'intervista con Segment Next, il direttore generale di Iron Galaxy Shekhar Dhupelia ha rivelato che lo studio incaricato di sviluppare sia la stagione 2 che la stagione 3 di Killer Instinct "prenderebbe in considerazione" la possibilità di realizzare un sequel se ne avesse la possibilità.

"Adoriamo lavorare su Killer Instinct e abbiamo adorato supportare la loro comunità. Ci chiedono ancora sui social media se possiamo aggiornare il gioco ogni giorno e apprezziamo questo entusiasmo". Secondo Dhupelia "Se dovesse presentarsi un'opportunità di lavorare ancora su Killer Instinct, la prenderemo in considerazione".

Ovviamente non si tratta di una confermama è bello sapere che il talentuoso team di Iron Galaxy è ansioso di tornare al franchise di Killer Instinct e sfruttando la potenza di Xbox Series X/S, potrebbero creare un gioco davvero amato dai fan.

Fonte: Windows Central

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Killer Instinct

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti