Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Life Is Strange: True Colors ha un nuovo trailer tutto incentrato sul fratello della protagonista

Complessi rapporti familiari in corso.

Deck Nine Games e Square Enix presentano un nuovo character trailer per Life Is Strange: True Colors dedicato a Gabe Chen, il fratello maggiore della protagonista, Alex.

I due non si vedono da otto anni, dopo un'infanzia traumatica e problematica che ha portato Gabe al riformatorio e Alex in affidamento. Ma dopo aver dato una svolta alla sua via trasferendosi a Haven Springs, i fratelli si incontrano di nuovo e Gabe spera che Alex accetti di entrare a far parte della comunità di Haven.

Gabe è l'immagine della spensieratezza: nonostante il suo passato difficile, il trasferimento a Haven Springs lo ha guarito, ed è tornato a essere amabile e premuroso, tenendo tantissimo alla sua famiglia e ai suoi amici. Sarà proprio il nuovo incontro col fratello, a quanto pare, a scatenare in Alex il suo nuovo potere.

Guarda su YouTube

Ricordiamo che Life Is Strange: True Colors uscirà il prossimo 10 settembre, su PC (tramite Steam), Stadia, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5: si tratta del quarto capitolo della serie, seppur non dovrebbe essere direttamente collegato, a livello di trama, coi precedenti, ma solo nelle tematiche e nello stile di gioco.

Fonte: Canale YouTube Ufficiale di Life Is Strange