Necromunda: Hired Gun, il brutale FPS 'porta' DOOM nell'universo di Warhammer 40K nel nuovo gameplay trailer

Azione al cardiopalma.

Necromunda: Hired Gun, il frenetico nuovo sparatutto di Streum On Studio, arriverà su PC e console il primo giugno.

Benvenuto nella violenta città di Necromunda., un luogo dove tutto può accadere per il giusto prezzo. Preparati a utilizzare gli innumerevoli strumenti che hai a disposizione nel tuo arsenale per portare a termine i tuoi contratti.

Immergiti in Hired Gun grazie al nuovo gameplay trailer e inizia a familiarizzare con i diversi ambienti di gioco, le armi e il tuo potente alleato: il cyber-mastino!

Presentati a Martyr's End, il centro dell'azione, dei contratti e delle fazioni nel tuo piccolo angolo di Necromunda. Scegli il tuo contratto, prepara il tuo arsenale e individua il tuo obiettivo tra le numerose aree buie dell'alveare. Nulla è semplice in Hired Gun, qui anche i più esperti cacciatori di taglie possono fallire.

Utilizza il tuo uncino e la tua capacità di correre lungo i muri per cogliere di sorpresa le tue prede all'interno di laboratori chimici e di antiche roccaforti. Scatena morte e distruzione con l'aiuto del tuo fedele mastino e poi fai ritorno al Martyr's End per un drink celebrativo e per acquistare potenziamenti.

Armati di coltello, lanciarazzi e pistola gravitazionale, ti saranno utili per sopravvivere ai conflitti tra le fazioni all'interno dell'alveare. Al termine di ogni missione potrai potenziare i tuoi impianti cibernetici, il tuo arsenale di armi e il tuo cyber-mastino.

Necromunda: Hired Gun, il frenetico nuovo sparatutto in prima persona di Streum On Studio uscirà il primo giugno per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Preordinalo ora e ottieni l'Hunter's Bounty Pack. Il gioco sarà disponibile in versione fisica per console dal 30 giugno.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza