Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village nasconde il testo di 'Creep' dei Radiohead nel luogo più impensabile

Gli occhi di falco del web colpiscono ancora.

Resident Evil Village è il prossimo capitolo del franchise di Resident Evil di Capcom. Questo sarà il decimo gioco di Resident Evil, ambientato dopo gli eventi di Resident Evil 7: Biohazard. Seguirà la stessa formula del gioco precedente, utilizzando una prospettiva in prima persona e estraendo varie meccaniche dai vecchi titoli di Resident Evil.

Ora, grazie alla demo disponibile per un'intera settimana, veniamo a scoprire un easter egg interessante. Utilizzando una mod che consente di mantenere in pausa l'ora di gioco disponibile nella demo, un giocatore ha pubblicato attraverso Reddit la sua scoperta. Su una bottiglia viene riportato il testo di Creep, canzone dei Radiohead.

C'è da dire che il testo è stato nascosto molto bene e, nonostante le impostazioni grafiche al massimo queste scritte sono molto difficili da notare. Se siete tra coloro che vogliono cercare da soli questo easter egg, tutto quello che dovrete fare è dirigervi nel garage dove è presente il camion alla fine della demo. Il luogo può essere raggiunto senza la mod che mette in pausa il timer della versione di prova.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti