Assassin's Creed molto pių simile ad Uncharted che a Valhalla nel prossimo capitolo?

Lo sostiene un noto leaker ritenuto affidabile.

Il prossimo gioco di Assassin's Creed potrebbe essere più simile a Uncharted e The Last of Us piuttosto che a Valhalla, Odyssey e Origins. Secondo un importante leaker, un nuovo gioco della serie sarebbe incentrato su Riccardo Cuor di Leone.

Al momento, non è chiaro se questo gioco sia ancora in fase di sviluppo. Il leaker rivela che potrebbe essere stato recentemente cancellato o messo in pausa. In ogni caso, ora abbiamo nuovi dettagli sul gioco, per gentile concessione dello stesso leaker.

Il nuovo report arriva da j0nathan, un insider di Assassin's Creed che si è fatto un nome all'interno della community per aver condiviso accuratamente i dettagli su Valhalla prima che fossero rivelati. Secondo il leaker, il gioco potrebbe essere stato cancellato, poiché il team che ne stava guidando lo sviluppo sta ora lavorando ai DLC di Valhalla.

In ogni caso, anche se questo gioco riprendesse lo sviluppo, non uscirà quest'anno. Il leaker sostiene che il prossimo titolo arriverà nel 2023.

Parlando del gioco, il leaker afferma che sarà molto diverso dalle ultime uscite, che vantavano tutte vasti open world e un gameplay aperto. Piuttosto che continuare così, questo nuovo gioco dovrebbe essere "semi-lineare", con ogni "livello di gioco" con il proprio mondo semi-aperto. In breve, il leaker afferma che il gioco sarà più simile a Uncharted che a Valhalla.

Immergendosi ulteriormente nei dettagli, j0nathan afferma che il gioco sarà ambientato durante la terza crociata (1189-1192) e il viaggio di Riccardo Cuor di Leone nel Regno Unito. I giocatori dovrebbero vestire i panni della guardia del corpo del Re.

Tuttavia, sembra che ci sarà anche un altro personaggio giocabile, un'assassina, poiché il leaker osserva che il gioco potrebbe svolgersi da due prospettive, con i due personaggi che alla fine si incroceranno.

Sfortunatamente, sembra che questo progetto - realizzato da Ubisoft Sofia - sia stato forse chiuso. Ovviamente, trattandosi di rumor, la notizia deve essere presa con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali.

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pių rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Xbox Game Pass starebbe per ricevere Judgment

Lo suggerisce l'account Twitter ufficiale del servizio.

Ratchet & Clank Rift Apart per PS5 domina la classifica di vendite italiana

Il titolo di Insomniac Games fa innamorare anche il nostro paese.

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza