Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone abbraccia il mood anni '80 con l'arrivo di Rambo?

L'account Twitter del gioco stuzzica i fan.

Call of Duty: Warzone sembra voler abbracciare a tutto tondo gli anni '80. E mentre ciò significa principalmente che la mappa Verdansk è tornata indietro nel tempo di alcuni decenni, sembra che Activision voglia portare nientemeno che John Rambo nel battle royale.

L'account Twitter di Call of Duty ha stuzzicato i fan riguardo un cameo dell'eroe d'azione impersonato da Sylvester Stallone tramite un vago tweet all'inizio di questa settimana, pubblicando il foglio delle statistiche per un giocatore chiamato SURVIVORJOHN # 1009062 con cinque partite, cinque vittorie e un rapporto K/D infinito.

Questa indiscrezione è stata quasi confermata da un successivo tweet in risposta a un giocatore che chiedeva se fosse proprio la star degli anni '80 a presentarsi in Warzone. Gli operatori con licenza ufficiale rappresenterebbero un nuovo grande passo per Warzone, rendendolo in qualche modo più simile a Fortnite, che ha presentato una serie di importanti crossover in passato. Iniziare con John Rambo avrebbe un senso tematico data l'ambientazione degli anni '80 per Verdansk.

Se sia vero o no, non ci resta che attendere nuovi tweet da Call of Duty.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti