E3 2021, Devolver Digital ci sarą e ha gią dei misteriosi piani

Chissą cos'hanno in cantiere...

Nel prossimo mese l'E3 2021 si svolgerà in un formato puramente digitale. Come ha confermato l'editore Devolver Digital, specializzato in produzioni indipendenti, la società sarà coinvolta con i propri piani quest'anno.

Dopo che diversi sviluppatori ed editori avevano già confermato la loro partecipazione all'E3 2021 in formato digitale nelle scorse settimane, i responsabili di Devolver Digital hanno ora seguito l'esempio e hanno annunciato che faranno parte anche loro della festa. "I piani dell'E3 sono stati fatti", si legge nell'annuncio pubblicato su Twitter.

Quali siano questi piani ancora non ci è dato sapere, ma conoscendo le folli presentazioni dell'editore è probabile che anche quest'anno sul palco virtuale dell'E3 ne vedremo delle belle. Quando l'E3 è stato cancellato lo scorso anno, Devolver Digital, oltre a molte altre società, si è impegnata a creare la propria vetrina digitale inaugurando il "Devolver Direct". Sarà così anche quest'anno?

L'E3 2021 sarà un evento completamente digitale che si terrà dal 12 al 15 giugno. Diverse società presenzieranno alla conferenza, tra cui Capcom, Nintendo, Ubisoft e Xbox.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza