Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite nell'attesa godiamoci 'World of Halo', una serie di deliziosi corti in stop motion

Master Chief alle prese coi cattivi.

Halo Infinite è in via di sviluppo presso 343 Industries ed i fan della serie non vedono l'ora di poter mettere le mani sul gioco. Nell'attesa, il canale YouTube di Halo proporrà una serie di episodi intitolati "World of Halo" in cui vedremo l'action figure di Master Chief alle prese con una serie di nemici.

Halo Infinite era previsto per essere il titolo di lancio per Xbox Series X/S, ma è stato rinviato di un anno dopo un'accoglienza non proprio calorosa, dati i commenti negativi sul suo trailer gameplay. Per adesso sappiamo che il gioco avrà cross-play e cross progression tra PC, Xbox One e Xbox Series X/S e altri dettagli arriveranno prossimamente. Dall'altro lato però il merchandise ufficiale va alla grande e questo primo episodio ne è la conferma.

Il video dura meno di un minuto e mostra diverse nuove action figure di Halo, portate in vita attraverso la magia dell'animazione in stop-motion. La clip mostra Master Chief che salta letteralmente fuori dalla confezione, armato del suo fidato fucile da battaglia. Quindi si passa a una scena che raffigura un combattimento tra i Covenant e i Marines dell'UNSC. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Cover image for YouTube videoJazwares: World of Halo, Episode 1

Le action figure presenti nel cortometraggio sono stati visti per la prima volta allo stand di Halo alla New York Toy Fair dello scorso anno. Attualmente non c'è ancora una data di uscita ufficiale per Halo Infinite, ma il gioco dovrebbe arrivare entro la fine di quest'anno.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti