Hood: Outlaws and Legends domani in early access, ecco il cinematic trailer sulle orme di Robin Hood

Rapine medievali di squadra.

L'intrigante PvEvP medievale di Sumo Digital Hood: Outlaws and Legends sta per arrivare: il 10 maggio tutti potranno mettere le mani sul brutale action in terza persona in cui, principalmente, ci si dedicherà a sanguinose razzie con tanto di assalti a castelli e fortezze.

Il nuovissimo cinematic trailer vuole darci un assaggio dell'atmosfera del titolo, che vedrà i vari personaggi spalleggiarsi o ostacolarsi in una lotta all'ultimo bottino.

Il tutto con un originale sistema PvPvE in cui due squadre di giocatori competono per portare a termine la "rapina perfetta" in un violento mondo medievale, con ambientazioni pattugliate da letali guardie gestite dall'IA. Sfruttare le abilità uniche e mistiche di ogni personaggio, agendo furtivamente per rubare i tesori senza farsi scoprire, o al contrario facendosi strada combattendo in modo rumoroso e brutale, sarà parte integrante dell'esperienza.

Chi ha preordinato il gioco (disponibile, lo ricordiamo, per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC) potrà giocarci in accesso anticipato già da domani, 7 maggio, avendo inoltre accesso al DLC The Forest Lords. Disponibile, inoltre, anche la Year 1 Edition, comprendente i tre pass per le rispettive stagioni del primo anno di supporto del titolo.

Fonte: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza