Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal il salvataggio è corrotto? Ecco come fare per ripristinarlo

C'è ancora una possibilità.

Pochissimi giorni fa Housemarque ha pubblicato la patch 1.3.3 per Returnal che però ha portato ad un grave problema, ovvero ha corrotto i file di salvataggio. Ora è stata lanciata una nuova patch, la 1.3.4, che risolve il bug di danneggiamento del salvataggio. Tutti dovrebbero scaricare questa patch e nel frattempo Housemarque ha descritto tre scenari per i giocatori che avevano già i file di salvataggio danneggiati dalla 1.3.3.

Se avete giocato al gioco dopo aver installato la patch 1.3.3, controllate la dimensione del file di salvataggio. Se è maggiore di 0 KB, potete continuare a giocare dopo aver installato la patch 1.3.4. Tuttavia, se la dimensione del file è 0KB, significa che tutti i vostri progressi sono stati cancellati e la patch non lo risolverà.

Se il vostro file di salvataggio è perso, un modo per ripristinarlo c'è: dovreste provare a scaricare il backup nel cloud di PlayStation Plus salvato, dopo aver installato la nuova patch. Se la vostra console ha già caricato il salvataggio corrotto sul cloud, allora purtroppo non c'è più niente da fare.

Cover image for YouTube videoReturnal RECENSIONE - La MIGLIORE esclusiva PS5?

La nuova patch ha corretto anche altri piccoli bug legati ai trofei e purtroppo tutti i progressi fatti precedentemente non saranno retroattivi. Dovrete rifare di nuovo tutto se siete a caccia del platino.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Returnal

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti