Returnal il salvataggio Ŕ corrotto? Ecco come fare per ripristinarlo

C'Ŕ ancora una possibilitÓ.

Pochissimi giorni fa Housemarque ha pubblicato la patch 1.3.3 per Returnal che però ha portato ad un grave problema, ovvero ha corrotto i file di salvataggio. Ora è stata lanciata una nuova patch, la 1.3.4, che risolve il bug di danneggiamento del salvataggio. Tutti dovrebbero scaricare questa patch e nel frattempo Housemarque ha descritto tre scenari per i giocatori che avevano già i file di salvataggio danneggiati dalla 1.3.3.

Se avete giocato al gioco dopo aver installato la patch 1.3.3, controllate la dimensione del file di salvataggio. Se è maggiore di 0 KB, potete continuare a giocare dopo aver installato la patch 1.3.4. Tuttavia, se la dimensione del file è 0KB, significa che tutti i vostri progressi sono stati cancellati e la patch non lo risolverà.

Se il vostro file di salvataggio è perso, un modo per ripristinarlo c'è: dovreste provare a scaricare il backup nel cloud di PlayStation Plus salvato, dopo aver installato la nuova patch. Se la vostra console ha già caricato il salvataggio corrotto sul cloud, allora purtroppo non c'è più niente da fare.

La nuova patch ha corretto anche altri piccoli bug legati ai trofei e purtroppo tutti i progressi fatti precedentemente non saranno retroattivi. Dovrete rifare di nuovo tutto se siete a caccia del platino.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza