Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scarlet Nexus ha un nuovo opening movie che vi farà innamorare del suo universo brain punk

Un'avventura da vivere da due punti di vista.

Scarlet Nexus, il gioco action RPG di Bandai Namco in uscita il mese prossimo, si regge su una premessa molto interessante. "In un futuro molto lontano, la scoperta di un ormone psionico all'interno del cervello umano, capace di dare alle persone poteri extra-sensoriali, ha cambiato il mondo. Tuttavia, all'alba di questa nuova era per l'umanità, una nuova minaccia è giunta dal cielo: schiere di folli mutanti noti come Estranei, affamati di cervelli umani."

Dal punto di vista videoludico, l'elemento più originale è che la storia si può giocare da due punti di vista narrativi diversi: "vesti i panni di Yuito Sumeragi, vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, o quelli di Kasane Randall, giovane promessa i cui incredibili poteri le hanno procurato grande notorietà."

Per far conoscere meglio l'universo di Scarlet Nexus ai giocatori prima del 25 giugno, Bandai Namco ha pubblicato un opening movie, che potete guardare qua sotto. Il video, oltre a mostrare nuove scene dall'universo di Scarlet Nexus, annuncia l'apertura dei preorder. A riguardo, Bandai ha dichiarato:

"Le prenotazioni del gioco sono aperte! SCARLET NEXUS sarà disponibile nelle edizioni Standard, Deluxe e Guardian* e ha un bonus pre-order, disponibile per le prenotazioni delle versioni digitali e presso i retailer partecipanti. Il gioco sarà disponibile dal 25 giugno per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Digital."

Guarda su YouTube

Il publisher ha anche ricordato che "La serie anime di SCARLET NEXUS, prodotta da SUNRISE, sarà disponibile da questa estate."