S.T.A.L.K.E.R. 2 avrÓ un open-world fondamentale per la storia

Una lunga strada che avrÓ un grande impatto.

S.T.A.L.K.E.R. 2 è un progetto davvero ambizioso per lo studio di sviluppo, che promette ai giocatori centinaia di ore di gioco. Secondo quanto dichiarato in un'intervista, il mondo aperto del gioco è una parte cruciale dell'esperienza che vivrà il giocatore.

Il manager di GSC Game World Zakhar Bocharov ha affermato a tal proposito: "S.T.A.L.K.E.R. 2 riguarda principalmente una nuova storia e non possiamo raccontarla senza la scelta dell'open-world. Il giocatore ha bisogno di sentire le dimensioni e gli esiti delle sue decisioni. Si tratta di una lunga strada che deve comunque avere un impatto sul giocatore. Un grande viaggio con i suoi ritmi e risultati".

"Inoltre" continua, "si tratta di vedere la Zona nella sua rinnovata bellezza. Il mondo aperto senza soluzione di continuità è una cosa a cui la serie ha sempre mirato. Dal canto nostro speriamo che i giocatori apprezzeranno sia la storia che il mondo che stiamo creando. Sono molto speciali per noi".

S.T.A.L.K.E.R. 2 è in sviluppo per Xbox Series X/S e PC. GSC Game World al momento non ha in programma un lancio su PS5, ma recenti indiscrezioni hanno suggerito che l'esclusività della console Xbox del gioco durerà tre mesi.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Uncharted - il film si mostra nel primo trailer ufficiale!

AGGIORNAMENTO: Dopo il leak arriva il trailer ufficiale del film di Uncharted.

Bloodborne per PC sarebbe praticamente pronto

Continuano le indiscrezioni su Bloodborne.

Into the Pit recensione - Un roguelite ispirato e graficamente unico

Un indie di fascino e carattere in arrivo sul Game Pass.

Back 4 Blood recensione - ╚ l'erede di Left 4 Dead?

Tradizione e novitÓ, allo stesso tempo.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza