Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic vs Apple vs...Microsoft! La mela morsicata definisce 'non credibili' le testimonianze di Lori Wright

Il processo sempre più nel vivo.

L'avvocato di Apple ha presentato una mozione per far ritirare la testimonianza di Lori Wright di Microsoft nel processo contro Epic Games. La mozione dice che Wright ha confermato al processo e nella sua deposizione che aveva file rilevanti per le questioni di cui ha parlato, come ad esempio chi considera Microsoft come concorrente Xbox, dichiarazioni di profitti e perdite per Xbox e altro.

Apple afferma che Microsoft ha "intenzionalmente" trattenuto questi documenti "prima e dopo la sua deposizione". Inoltre, l'avvocato di Apple ha confermato che Microsoft ha "un grande incentivo finanziario per supportare Epic", (Wright ha detto al tribunale che Microsoft guadagna 700 milioni di dollari di entrate dai titoli Epic), ma che sono stati costretti a sentirla senza documenti che potessero contraddire la sua testimonianza.

"Il rifiuto intenzionale da parte di Microsoft di presentare documenti rilevanti non è sostanzialmente giustificato. In effetti, la società è stata ampiamente informata delle conseguenze della mancata produzione di documenti pertinenti ad Apple e nonostante ciò ha scelto di non portare nulla. L'opportunità per Apple di esaminare in modo equo la signora Wright è passata" si legge nella dichiarazione.

Se fosse concessa, la mozione renderebbe quindi non credibile la testimonianza di Wright.

Fonte: iMore

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti