Lost Judgment annunciato ufficialmente! Data di uscita, trailer e dettagli sul sequel di Judgment

Il "fratello" di Yakuza è pronto a tornare.

In questi minuti SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato ufficialmente Lost Judgment, il nuovo capitolo della serie che arriverà su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S il 24 settembre.

Per l'occasione è stato mostrato non solo il trailer di annuncio, ma anche alcuni dei dettagli sul sequel. Anche questa volta Takayuki Yagami dovrà investigare su una vicenda alquanto nebulosa e senza dubbio i colpi di scena saranno all'ordine del giorno. Oltre ad una storia originale, nel sequel saranno presenti tante novità.

Innanzitutto il nostro Yagami dovrà investigare dentro ad un liceo e per cercare indizi e avvicinarsi agli studenti parteciperà ad alcune delle sessioni trasformate in nuovi mini giochi (boxe e danza tra le altre cose). Anche il sistema di pedinamento e la ricerca di indizi sono stati migliorati. Oltre a questo è stato implementato anche un nuovo sistema di combattimento, il Serpente, che si baserà in sostanza sui contrattacchi per sconfiggere i nemici.

Tanti sono i dettagli che lo studio di sviluppo rivelerà prossimamente, ma per adesso i fan di Judgment possono essere felici di un ritorno di Takayuki Yagami.

Contenuti correlati o recenti

Fable? 'I fan devono fidarsi del lavoro di Playground Games'

Phil Spencer parla dell'atteso ritorno di Fable affidato al team di Forza Horizon.

Killer Instinct potrebbe tornare, Xbox vuole continuare la serie

Phil Spencer: 'si tratta di trovare il team giusto e l'opportunità giusta'.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza