Mass Effect: Legendary Edition rivelate le dimensioni del gioco, tempo di fare spazio sugli SSD

3 giochi in 1 si fanno sentire.

Mass Effect: Legendary Edition è in arrivo e uscirà tra poco più di una settimana, ma prima di prendere il timone della Normandy, i fan dovrebbero controllare il loro disco rigido e fare un po' di spazio.

L'account Twitter PlayStation Game Size ha recentemente rivelato quanto sarà grande il download della versione PS4 di Mass Effect: Legendary Edition, ed è incredibile. Il gioco occuperà circa 80 GB di spazio sulle console statunitensi, mentre i fan europei avranno bisogno di almeno 101 GB, probabilmente a causa della localizzazione e dell'incorporazione di più lingue in quest'ultima versione. Per fare un confronto, le versioni originali per PS3 dei giochi di Mass Effect erano rispettivamente di 7,04 GB, 12,62 GB e 14,1 GB.

Il gioco base da solo, che comprende tutti e tre i giochi della trilogia di Mass Effect, richiederà 68 GB (87 GB per l'Europa), e questo prima di prendere in considerazione la patch del day one. Le patch note sono vaghe e citano miglioramenti per le prestazioni, stabilità e grafica, ma le sue dimensioni si sono rivelate essere 11,7 GB (13,3 GB per l'Europa).

È un download pesante, certo, ma tutto sommato, 80 GB non è poi così male per tre giochi completamente rimasterizzati. Molti fan saranno sicuramente disposti a liberare lo spazio per rivisitare l'amata trilogia.

Mass Effect: Legendary Edition verrà lanciato il 14 maggio per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza