Red Dead Online catapulta per magia un giocatore in Messico

Colpa di una...taglia?

Red Dead Online è la parte multiplayer di Red Dead Redemtpion 2 che continua ad essere esplorata dai giocatori anche dopo aver portato a termine tutti i contenuti che il gioco offre. E a quanto pare continuano anche a trovare sorprese!

Già in passato i giocatori erano riusciti a visitare il Messico e l'isola Guarma grazie ad un glitch: ma ora un giocatore si è trovato nel Messico quasi per magia, senza la sua volontà, semplicemente...portando a termine una taglia. L'utente di Reddit u/hafooni ha recentemente caricato un video sul thread ufficiale di RedDeadOnline in cui mostra di essersi trovato nel Messico. Il giocatore ha completato una taglia e quando è rientrato nel gioco, si è semplicemente trovato a nord del fiume San Luis e in un'area dove normalmente i giocatori non dovrebbero trovarsi.

Ciò che ancora non si sa è se questa strana area in Red Dead Online sia semplicemente un problema tecnico o un'area incompleta che potrebbe essere riempita con missioni, vita animale, nemici, edifici e così via. In questo caso il giocatore non ha esplorato a fondo la zona e l'area intorno a lui era molto brulla: ciò però farebbe pensare ad un eventuale arrivo di contenuti aggiuntivi in futuro.

Dall'uscita della versione standalone di Red Dead Online, il gioco ha visto una grande crescita e Rockstar continua a supportare il titolo in modi interessanti. E l'idea di espandere la regione con nuovi contenuti potrebbe essere tra i progetti di Rockstar.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza