Resident Evil Village inizialmente prevedeva uno dei personaggi più amati della saga!

Ma poi è stato eliminato, ecco le immagini.

Resident Evil Village è disponibile per tutti i giocatori da oggi: la storia segue la vita di Ethan Winters iniziata nel capitolo precedente della serie che dovrà far fronte ad una serie di terribili nemici. Ma, stando a quanto spuntato da un DLC, sembra che Ethan non fosse l'unico personaggio a dover ritornare.

Nel DLC Trauma Pack, incluso nelle edizioni Deluxe e Collector's di Resident Evil Village, è disponibile un artbook digitale chiamato "The Tragedy of Ethan Winters Artwork" dove possiamo vedere alcuni dei precedenti schizzi dei personaggi del gioco. La sorpresa è incontrare chi sembra essere Ada Wong, che abbandona il suo solito vestito rosso per indossare un completo da dottore della peste con un tocco di stile gotico.

Il taglio di capelli e la balestra non lasciano dubbi sul fatto che si tratti di Ada Wong, uno dei personaggi più amati della serie la cui ultima apparizione è stata in Resident Evil 6, senza contare il remake di Resident Evil 2. "I progetti iniziali avevano una misteriosa persona mascherata che salvava Ethan", spiega il regista. "Doveva essere Ada Wong che indagava sul villaggio, ma il progetto si è arenato a causa di una serie di scenari contrastanti".

ada

Senza dubbio, sarebbe stato interessante sapere come la presenza di Ada Wong avrebbe influenzato lo sviluppo della storia di Resident Evil Village e quali fossero quegli "scenari di conflitto" di cui parla il regista. Forse il personaggio tanto amato dai fan alla fine troverà una collocazione in questo gioco e tornerà sotto forma di DLC? Chissà.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza